Flower Designer Augusto Manzone

Addobbi floreali Roma


La nostra storia

Il Flower Designer Augusto Manzone a Roma si occupa con passione e dedizione di allestimenti floreali per ogni tipologia di evento, continuando una tradizione familiare che si tramanda fin dal 1909, anno in cui il nonno inizia l’attività di fiorista nel pieno centro della città eterna, in una piccola bottega di Trastevere. La stessa viene acquista, in seguito, dal padre, Francesco, che, a sua volta, dopo aver contribuito all’ampliamento dell’attività con la moglie, consegna nelle mani dei suoi quattro figli. L'azienda familiare oggi continua con lo stesso fervore di un tempo.

Più di un lavoro
Ciò che risulta evidente, contemplando le creazioni floreali di Augusto Manzone, è che di anno in anno, di generazione in generazione, non è stata trasmessa soltanto un’attività commerciale, ma anche la passione per quello che sembra essere molto più che un semplice lavoro. Ed è per questo che Flower Designer Roma Augusto Manzone è sinonimo di qualità ed eccellenza. Le sue realizzazioni e addobbi floreali a Roma, giusto connubio tra tradizione e modernità, sono frutto della sua costante ricerca e voglia di scoprire sempre nuove composizioni per soddisfare le richieste dei clienti.
 
 

La mission

L’obiettivo principale di Augusto Manzone non è soltanto quello di soddisfare il cliente in tutte le sue richieste ed esigenze, bensì quello di stupirlo e lasciarlo a bocca aperta, grazie ai suoi raffinati accostamenti tra fiori e oggetti vari, che danno vita a vere e proprie opere d’arte. Il tutto è frutto di un costante aggiornamento e di una continua ricerca di nuove scenografie che mettano in luce la sua fantasia e la sua creatività.